circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

10/17/2012

Contro l'inceneritore di Albano

La Federazione Castelli del Partito della Rifondazione Comunista parteciperà, come sempre, alla manifestazione contro la realizzazione dell’inceneritore dei Castelli del 20 ottobre.
La nostra presenza, doverosa per senso civico e, peraltro, in linea con la linea politica del Partito sullo smaltimento dei rifiuti, vuole anche significare che nel Lazio e nel Paese in generale non c’è solo cattiva politica, ma anche forze come la nostra, che stanno al fianco dei cittadini, vessati da un governo che gli sta letteralmente succhiando il sangue e, come se non bastasse, li costringe a subire decisioni calate dall’alto, come quella dell’inceneritore, sempre e solo a favore dei poteri forti e amici.
Rifondazione Comunista auspica, invece, la gestione ecocompatibile dei rifiuti, che non declassi i territori a pure pattumiere.

17/10/2012
Il responsabile Movimenti
Partito della Rifondazione Comunista
Federazione Castelli 
Roberto Macrì