circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

6/21/2012

Università estiva della Sinistra Europea

Peoples of Europe, Unite!!

Dal 18 al 22 Luglio si terrà a Portaria, in Grecia , ospitata dal Synaspismos e Akoa , di Syriza, l'Università estiva del Partito della Sinistra Europea. il 17 Luglio si terrà l'incontro della rete femminista europea el-fem.
Una 5 giorni di seminari e dibattiti con lo slogan, Popoli d'Europa, unitevi. Al centro dei seminari e workshops la crisi del capitalismo e quella europea e le possibili alternative.
Parteciperanno militanti , giovani, dirigenti ed intellettualii da tutti i partiti della sinistra europea. Tutti i lavori si avvarranno di traduzione simultanea in greco, inglese, francese. Stiamo vedendo la possibilità con dei volontari di avere anche la simultanea in italiano.
Il costo per tutti i giorni pensione completa è di 150 euro in doppia, 250 in singola, 120 euro in tripla. Si può arrivare in aereo all'areoporto di Volos, il più vicino, o via atene e salonicco e poi con autobus, oppure via nave.
Come Rifondazione Comunista cercheremo di organizzare partenze collettive per favorire gli spostamenti. Per giorni supplementari o periodi inferiori il costo è di 40 euro al giorno per persona.
per info e prenotazioni universitaestiva@gmail.com. Da inviare entro il 5 Luglio.

Fabio Amato

Resp. Esteri PRC, del segretariato del Partito della SInistra Europea

Nessun commento:

Posta un commento