circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

6/12/2012

Solidarietà, acquisto di Parmigiano Terremotato

Nei giorni scorsi ci siamo attivati per dare una risposta di solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto dell'Emilia Romagna rispondendo ad un'appello dei produttori di Parmigiano che hanno la necessità di smaltire le forme di formaggio per poter ripristinare i magazzini.

Per mezzo de
i compagni della federazione di Modena stiamo prendendo contatti con i produttori delle zone terremotate.

Il parmigiano che attualmente viene distribuito è stagionato 12 mesi e costa 10 €. al Kg in confezioni sottovuoto da 1 kg. Per chi fosse interessato c'è la possibilità di avere anche pezzi da 5 kg (sempre sottovuoto) a 9 €. al Kg.
Bisogna però tener conto della necessità di aggiungere a tale cifra una maggiorazione per le spese di spedizione, di cui al momento non siamo in grado di indicare la cifra.
Il Parmigiano deve essere pagato all'azienda al momento dell'ordinazione.

Sino a mercoledì 20 raccoglieremo attraverso le nostre strutture le ordinazioni di Parmigiano di quanti volessero effettuare un gesto di solidarietà concreto.

per ulteriori informazioni, prccastelli@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento