circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

6/12/2012

16 - 17 giugno, VIII congresso regionale

Il congresso si svolgerà in tre fasi: la prima con l’apertura a contributi esterni, non rituali ma riservati a realtà di movimento o associazionismo, con i quali stiamo condividendo conflitti sui punti più caldi delle devastanti politiche regionali, che aggravano le già pesanti scelte del governo Monti.

La seconda con lavori di gruppo sui principali filoni d’intervento, che hanno caratterizzato e caratterizzeranno la lotta contro la giunta Polverini, per mettere a punto linee e modalità di lavoro politico più efficaci per un conflitto produttivo.

La terza fase si svolgerà in riunione plenaria, con il dibattito generale, le conclusioni di un membro della segreteria nazionale e l’elezione dei nuovi organismi regionali.

Nessun commento:

Posta un commento