circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/20/2012

Sigma Tau, sit-in davanti a Montecitorio

Domani e' il 36 giorno che il nostro presidio opera davanti ai cancelli della Sigma Tau come assistenza e solidarieta' ai dipendenti in grave crisi occupazionale.
I nostri circoli ed in particolare quelli di Pomezia, Anzio, Ardea e Nettuno hanno marcato la nostra presenza come partito con enormi sacrifici in termini di tempo e fatica, per questo siamo riconosciuti dalle maestranze come l'unico partito che oltre alle parole opera con fatti concreti seppur con i nostri limiti di rappresentanza politica. Noi non siamo presenti nel parlamento ma la nostra continua presenza e' stato un mezzo affinche' il problema dei lavoratori sia stato portato all'attenzione delle istituzioni e dei mezzi di comunicazione.
Per domani dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e' stato autorizzato un sit-in davanti a montecitorio i compagni che possono sono invitati a partecipare anche solo di passaggio come atto di solidarieta' nei confronti dei lavoratori.
La situazione dopo il servizio andato in onda ieri su Presa Diretta si aggrava ed e' prevedibile che l'azienda accelleri i processi di ristrutturazione a danno dei lavoratori, quindi occorrera' una forte sensibilizzazione dell'opinione pubblica a sostegno del posto di lavoro.

Prc Federazione Castelli

Nessun commento:

Posta un commento