circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/08/2012

SIGMA –TAU …. LA LOTTA CONTINUA “Ventiduesimo giorno di lotta”





  • Nonostante il freddo, La NEVE il presidio è determinato e ben strutturato.

“Ventiduesimo giorno di lotta dei lavoratori dell’azienda farmaceutica Sigma-Tau. In centinaia continuano a presidiare h24 i cancelli della fabbrica di Pomezia, l’attenzione dei media sembra crescere di giorno in giorno.

A crescere è anche la rabbia dei lavoratori cassaintegrati e in attività, che si oppongono al licenziamento di 569 dipendenti e al piano di dismissione aziendale. Il partito della Rifondazione Comunista, con i militanti dei circoli di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno , Aprilia e Latina, continua a portare solidarietà attiva preparando pasti caldi nella cucina da campo allestita nel piazzale antistante la fabbrica”. Arrivano compagni non solo dal territorio, il segretario nazionale del Prc Paolo Ferrero, il gruppo regionale con la presenza del consigliere Peduzzi, e il responsabile lavoro Prc, Claudio Fiorella.

il segretario di Federazione Marra e il responsabile lavoro Fiorella stanno programmando altre iniziative.

“Saremo con i lavoratori per impedire che anche la Sigma-Tau finisca come altre aziende di questo territorio, gravemente colpito da una crisi industriale che sta calpestando diritti fondamentali dei lavoratori”.

PRC-Fedrazione della Sinistra Pomezia la segretaria

Anna Mirarchi

Anna.mirarchi@alice.it; tel 3290529186



Nessun commento:

Posta un commento