circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/16/2010

la lotta paga comunicato stampa


esserci è indispensabile....

Essere nella politica, nel territorio, anche solo con la funzione di denunciare e sollevare problematiche sul territorio, è per noi fondamentale,Prendiamo atto che i nostri sforzi, il nostro impegno di costante monitoraggio, non sono caduti nel vuoto.Alcune tra le ultime novità su Ardea sono frutto di incessante stimolo da parte della piccola minoranza di sinistra ardiese....
Il terreno del contenzioso, riportato alle cronache come vittoria di acquisizione al comune, è esattamente quello che il PRC, insieme ad altre forze della sinistra locale, ha occupato, come simbolo di riappropriazione pubblica, e riteniamo di avere il merito di aver sollevato il problema
La stessa istituzione di uno sportello d'ascolto su tor san lorenzo, nasce sulla scia di una iniziativa delle donne della sinistra,che con lo sportello donna hanno denunciato la mancanza di un servizio tanto importante.Anche se del tutto basato sul volontariato, si è evidenziata la necessità, di rispondere alle problematiche dei cittadini, e continueremo ad affermare la nostra disponibilità al pubblico e di volontariato.
Inoltre la questione usi civici comincia a dare risposte ai cittadini, e per ultima, ma non di minore importanza, la nascita di un consultorio di zona, di cui Ardea era veramente ed assolutamente bisognosa, anche questa frutto di lunghe lotte e pressioni da parte della sinistra locale.
Siamo pertanto felici, di leggere sui giornali locali tali notizie, che sentiamo di nostra maternità. e sorvoliamo sul fatto che l'amministrazione continua ad ignorare la nostra presenza, per noi l'importante è il bene della collettività, saremo sempre in lotta per la denuncia e il proponimento, non vogliamo medaglie al merito, ma rassicurare i cittadini semplicemente con un "ci siamo!"


barbara tamanti e direttivo PRC
circolo Ardea

Nessun commento:

Posta un commento