circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

11/30/2014

L'Altra Sinistra? Si può fare.

Con l'iniziativa di piazza Farnese del 29\11\14 si avvia il processo per riconsegnare alla sinistra italiana uno strumento di azione elettorale autonoma, utile ad affrontare la nostra epoca di leggi elettorali maggioritarie, orientate esclusivamente alla governabilità e impermeabili alla rappresentanza.
 Il10\11 gennaio si svolgerà l'assemblea per sancire l'avvio della costruzione di un soggetto della sinistra   antiliberista.

"con questa iniziativa, afferma Marco Bizzoni segretario della federazione PRC Castelli, si riattiva un percorso di riunificazione della sinistra diffusa, politica e sociale che, riunificando le lotte contro la devastazione del territorio, la tutela della salute ed il diritto al lavoro, possa portare a rompere la barriera infrangibile eretta contro i lavoratori con le leggi elettorali ipermaggioritarie che hanno marginalizzato la centralità del Parlamento."

La federazione "Castelli" del PRC è presente con la sua delegazione, della cui consistenza ringraziamo tutti i circoli ma in particolare quelli di Anzio, Lanuvio ed Albano.

Una Buona Piazza, Una Buona Giornata, Una Buona Sorpresa. Alla fine degli interventi scopriamo che tra gli oratori sul palco si trova anche la nostra conterranea Elena Mazzoni per il comitato contro i TTIP contro cui bisogna far crescere l'opposizione.

Stop TTIP Albano-Cecchina-Pavona
 https://www.facebook.com/StopTTIP.Albano?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento