circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

5/13/2012

VOTA e fai votare nel tuo comune le liste del PRC - Federazione della Sinistra ed i candidati del PRC - Federazione della Sinistra nelle liste civiche

Il 6 e 7 maggio
C'è un altra possibilità oltre la rinuncia al voto o il consenso all'antipolitica di chi solletica gli istinti più bassi dei cittadini contro le schifezze della casta.

C'è la possibilità di cambiare volto alla Politica riportandola alla sua funzione originaria di strumento dei cittadini per decidere collettivamente.

Il PRC - Federazione della Sinistra è impegnato nel ridare voce ai lavoratori favorire la loro partecipazione per ricostruire l'Italia ed i nostri Comuni a partire dalla realtà e dalle esigenze di chi lavora, contro l'Italia dei privilegi e dello sfruttamento che stanno realizzando padroni e i banchieri.

Il PRC - Federazione della Sinistra in questa lotta c'è... e tu?

VOTA e fai votare nel tuo comune le liste del PRC - Federazione della Sinistra ed i candidati del PRC - Federazione della Sinistra nelle liste civiche.

http://elezionicastelli.blogspot.it/

Il futuro inizia dal tuo voto!

Nessun commento:

Posta un commento