circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

5/08/2012

La "libera" stampa ci oscura ma il PRC - Fds ai "castelli" c'è e resiste

Un ringraziamento speciale a tutte le compagne e i compagni che si sono spesi per questa campagna elettorale. Poch mezzii e molta buona volontà e determinazione, non sono bastati a sconfiggere con la colaizione il sistema inquinato e clientelare di Ardea. Sapevamo quanto dura fosse la sfida, ma i risultati sono fuori ogni logica, e noi sappiamo bene come sono andate le cose, abbiamo assistito impotenti a cose vomitevoli, ma Ardea è malata, prigioniera, incurabile!
Un dato che ci dovrebbe far pensare è che a differenza del passato abbiamo avuto molti voti di preferenza, ma pochi di lista, come solitamente accade, questo significa che le persone che ci hanno rappresentato sono stimate nel territorio, ma il simbolo non ha nessun valore. Questo è tristemente da rilevare.
In tutti i comuni al voto, la pdl è stata affossata, qui ha tenuto.
A testa alta sempre, anche nella sconfitta!!
Grazie perchè crediamo in un mondo migliore, e ieri ci hanno ucciso, grazie perchè siamo idealisti e ingenui sognatori, grazie per l'impegno, e soprattuitto, grazie perchè anche nella sconfitta, noi siamo la resistenza!

Gabriele Andrea Botta

Nessun commento:

Posta un commento