circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

1/12/2009

Non si Può rimanere a guardare


Appello per

Gaza-Palestina



C'è un modo per evitare la perdita di così tante vite umane. C'è un modo per salvare il popolo palestinese. C'è un modo per garantire la sicurezza di Israele e del suo popolo. C'è un modo per dare una possibilità alla pace in Medio Oriente. C'è un modo per non arrendersi alla legge del più forte e affermare il diritto internazionale:



CESSATE IL FUOCO IN TUTTA L'AREA
RITIRO IMMEDIATO DELLE TRUPPE ISRAELIANE
FINE DELL'ASSEDIO DI GAZA
PROTEZIONE UMANITARIA INTERNAZIONALE

RISPETTO DELLE RISOLUZIONI ONU

DUE POPOLI, DUE STATI

Facciamo appello a chi ha responsabilità politiche e a chi sente il dovere civile perché sia rotto il silenzio e si agisca. Le Nazioni Unite e l'Unione Europea escano dall'immobilismo e si attivino per imporre il pieno rispetto del diritto internazionale
L'Italia democratica faccia la sua parte.

SIT-IN

Venerdì 16 gennaio dalle ore 16,30

Piazza Indipendenza

Adesioni: Partito della Rifondazione Comunista Pomezia, Comunità Palestinese Roma e Lazio, Attac Pomezia, Partito Democratico, Partito dei Comunisti Italiani, Verdi, Sinistra Democratica, Partito Socialista, CGIL, Associazione Donne in Nero, Marina del Monte (Ebrei contro l’occupazione), Associazione Scacchistica “Quattro Torri”, Associazione “Vialibera” Onlus, Associazione Culturale Giovanile “Aperta!Mente”.

Nessun commento:

Posta un commento