circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

3/01/2015

Velletri, Conferenza di Organizzazione 2015


La Conferenza di organizzazione del circolo Prc "Ernesto Guevara" di Velletri si è svolta sabato 28 febbraio, alla presenza del segretario di Federazione Marco Bizzoni.
Il segretario Matteo Masum ha presentato il documento nazionale, concentrandosi principalmente sul tema del "partito sociale" e le nuove sfide che attendono il Prc nel prossimo futuro, a cominciare dal rapporto con i movimenti. 
La compagna Antonia Betti ha poi preso la parola sul tema dei rapporti con i movimenti, diffidando il partito dall'assumere forme di codismo.
Il segretario di Federazione ha concluso la Conferenza, esprimendo il suo parere in merito alle vicende locali appena discusse e votate, e fornendo i suoi consigli per le strategie future. 
Infine i compagni hanno votato il documento nazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento