circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/20/2015

Lanuvio, Conferenza di Organizzazione 2015

Un partito è tale anche per la sua capacità di riformarsi ed adattarsi alle nuove sfide da affrontare. Per questo Rifondazione Comunista sta organizzando una Conferenza di Organizzazione. Questa parte dagli oltre mille circoli in tutta Italia, ed a Lanuvio si terrà nella mattina di sabato 21 febbraio, dalle 10 e 30, presso la sede in Piazza Nicola Valentino 11.
La discussione di compagne e compagni si baserà sull'analisi del documento firmato dal gruppo di lavoro interno: a partire da quello sarà possibile capire quale direzione si vorrà imprimere al partito nel suo lavoro a Lanuvio, e trasmettere le proprie opinioni ai livelli superiori sull'operato a livello sovracittadino e nazionale.
La conferenza è aperta ad iscritti, simpatizzanti, ed ai saluti delle altre forze politiche democratiche ed antifasciste all'opera sul territorio di Lanuvio.

Nessun commento:

Posta un commento