circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/10/2015

“Cambia la Grecia cambia l’Europa, manifestazione sabato 14 febbraio a Roma alle ore 14.30

Care compagne e cari compagni, questa settimana è densa di importanti appuntamenti, cui il nostro partito deve portare il massimo del suo contributo.
Stare con la Grecia e con Syriza non è mera questione di solidarietà, quanto piuttosto scegliere da che parte stare, ovvero la parte giusta. Significa lottare contro l’austerità, le politiche della Troika e della BCE, significa scegliere la democrazia.
Abbiamo detto “E’ cambiata la Grecia cambiamo l’Europa” a questo fine in molte capitali europee si svilupperanno nei prossimi giorni molte iniziative.
Come saprete l’11 ci saranno presidi e flash mob in tutta Italia e sabato 14 febbraio è indetta una grande manifestazione a Roma alle ore 14.30 con partenza da Piazza Indipendenza fino al Colosseo. La manifestazione è promossa da “Cambia la Grecia cambia l’Europa” e cioè dalla campagna nata su iniziativa di compagne e compagni dell’Altra Europa con l’obiettivo di allargare il campo di chi sostiene la Grecia e si batte contro l’austerità.
Alla manifestazione hanno già aderito: L’ALTRA EUROPA, FIOM, FLC, FP, PRC, SEL, AZIONE CIVILE, ARCI, ACT, SINISTRA EURO MEDITERRANEA, RETE DELLA CONOSCENZA, TILT, SINISTRA ANTICAPITALISTA, ROSS@ ed è di pochi minuti fa anche l’adesione della CGIL .
Un clima davvero positivo e unitario che, per l’ampiezza delle adesioni, dà la cifra della rilevanza dello scontro in atto.
La FIOM nella riunione preparatoria di ieri si è impegnata perché i propri iscritti si mobilitino al massimo e organizzerà i pullman per Roma, in particolare per le regioni del SUD.
Vi chiediamo, di attivarvi all’interno dei comitati Altra Europa per coordinare le iniziative necessarie a portare a Roma tante e tanti compagni/e, e ottimizzando l’organizzazione dei pullman.
Così come vi chiediamo di partecipare numerosi alle iniziative indette verso la manifestazione.
Grazie per l’attenzione, e per la mobilitazione che metterete in campo.
La segreteria

Nessun commento:

Posta un commento