circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

7/14/2014

FESTA ROSSA della resistenza- ARDEA



Il partito della rifondazione comunista circolo di Ardea, presenta la festa rossa, che si svolgerà dal 24 Luglio al 3 Agosto, presso Tor San lorenzo “parco Rielasingen” via del parco (pzz del patio), un parco prezioso per gli abitanti del quartiere, a cui ci sentiamo tutti legati.
Un occasione di dibattiti, incontri, buona cucina con la trattoria popolare e grandi eventi di musica dal vivo. Molti gli artisti nostri ospiti che hanno dato la loro disponibilità per l’attuazione di questa festa, ultima ormai nel territorio promossa da un partito politico. La bella e nobile parola resistenza è stata aggiunta e voluta, dai militanti del circolo, che nonostante le difficoltà, politiche e culturali, vogliono dar segno della loro esistenza orgogliosa. Il PRC parte integrante della lista Tsipras , alle ultime elezioni europee, lancia la proposta di dar vita a una aggregazione tra i cittadini che si riconoscono nella necessità di creare un soggetto nuovo a sinistra ma che non sentono di appartenere a nessuna delle organizzazioni politiche di partito. Ricostruire una sinistra non significa una sola bandiera, ma un popolo consapevole, che decide e si confronta, e propone.
La festa 2014, ha ottenuto il patrocinio del comune di Ardea, che pur di lontana appartenenza ideologica da noi, riconosce la natura della pluralità democratica e la giustizia di dar voce anche alle opposizioni .
La vera democrazia è un coro di voci e l’opposizione da sempre deve rappresentare uno stimolo a far meglio
Vi aspettiamo per recuperare insieme un dialogo politico tra cittadini, umiliato tristemente nella nostra città. La resistenza continua....
Partito della Rifondazione Comunista
Circolo di Ardea

Nessun commento:

Posta un commento