circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

7/21/2014

“Costruiamo la Syriza italiana”,

Mercoledì 23, alle ore 21,00, piazzetta del museo civico di Albano Laziale, 
 (c\o la "Festa della Sinistra")
“Costruiamo la Syriza italiana”,
 
uno spazio libero per cominciare e discutere sul che fare,
e, magari, iniziare a organizzare una rete di contatti tra i comuni dei Castelli Romani, del litorale e dei monti Lepini e Prenestini.
sono invitati: tutti coloro che si sono spesi  perchè la sinistra italiana potesse essere rappresentata nel Parlamento europeo; tutti coloro che ritengono necessario costruire una sinistra in Italia, ma alle elezioni non l'hanno creduto possibile; tutti coloro che avrebbero voluto votare la sinistra ma non hanno potuto perchè i grandi media giornalistici e televisivi non li hanno informati, fino a che non è stato certo il superamento del quorum necessario ad eleggere i rappresentanti al Parlamento europeo; tutti i cittadini che ritengono che il SISTEMA: PD, FORZA ITALIA, GRILLO non è altro che un modo in cui i padroni ed i poteri forti continuano a fare i loro comodi ed i lavoratori ed i cittadini ne pagano le conseguenze.
La possibilità che nel futuro Italiano esista una SINISTRA è legata alla nostra capacità di partecipare in prima persona e alimentare la partecipazione.
Vi prego di girare la presente nelle vostre liste di contatti.
Marco Bizzoni

Nessun commento:

Posta un commento