circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/28/2013

Spezzano: concluse le elezioni La lotta continua

La campagna elettorale è finita. E’ stata una avventura entusiasmante. Ho preso contatti con tantissime persone ed è stato un ulteriore motivo di crescita. Dispiace per il dato complessivo della nostra lista perché eravamo convinti che il risultato sarebbe stato diverso e che i cittadini ci avrebbero premiato. Così non è stato: i cittadini hanno fatto scelte diverse e noi ci inchiniamo alla volontà popolare. Di sicuro non ci arrenderemo, almeno io non ho intenzione di buttare la spugna.C’è bisogno di una lista di lotta e di governo che metta al centro di tutto i bisogni dei cittadini. Noi faremo la nostra parte e continueremo a tutelare gli interessi degli ultimi che sono senza rappresentatività e sempre più vittime di lupi senza scrupoli.
L’amara consolazione è quella di poter vantare un brillantissimo risultato personale in provincia: strano ma vero, escluso il comune di Roma mi piazzo buon terzo. Ciò vuol dire che ho saputo fare la mia parte, superando di slancio politici affermati e sulla piazza da lungo tempo. L’immagine che allego è dell’ufficio elettorale del ministero degli interni, esclusa la città di Roma, non ancora conteggiata.

Ringrazio tutti, ma proprio tutti coloro che si sono spesi con me e per la mia modesta persona. Mi auguro che i rapporti umani e politici possano continuare anche nel futuro perché resto convinto che ci sia bisogno di una grande Rivoluzione Civile.
Grazie, grazie, grazie. La lotta continua.
Maurizio Spezzano