circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/28/2013

Lanuvio, I lavoratori sconfiggono la protervia padronale della Montebovi

Il Partito della Rifondazione Comunista di Lanuvio, in merito alla causa vinta dai lavoratori della Montebovi, esprime la propria massima soddisfazione, vista la reintegra immediata dei tre lavoratori licenziati e la dichiarazione di nullità dell’affitto di ramo d’azienda, visto che, secondo il Tribunale di Velletri, entrambi i provvedimenti sono stati valutati, a ragione, comportamento antisindacale.

La situazione dell'azienda, dei lavoratori e delle loro famiglie è ancora molto delicata, ma questa vittoria dei lavoratori e dei sindacati è un punto importante. Il nostro partito continuerà a sostenere le ragioni dei lavoratori e a denunciare ogni tipo di intimidazione e prevaricazione nei loro confronti: fino alla fine di questa vicenda.


Il Segretario
Fabio Pesoli