circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

8/04/2012

Albano, nominato il nuovo assessore alla pubblica istruzione

La Federazione della Sinistra nel rinnovare il ringraziamento a Mario Rapisardi per il lavoro svolto con passione e dedizione in questi due anni e mezzo di amministrazione comunica che il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione è Alessandra Zeppieri.
La Federazione della Sinistra è certa che l’esperienza maturata da Alessandra in questi anni di collaborazione nell’ufficio della Pubblica Istruzione, le potrà essere di grande giovamento per svolgere con professionalità e senso di responsabilità il delicato incarico ricevuto dal Sindaco Nicola Marini.
La serietà e l’umiltà che da sempre contraddistinguono Alessandra, saprà renderla interprete di tale prestigioso ruolo, in piena empatia personale ed istituzionale, guardando al futuro con fiducia e con la consapevolezza di agire, con sempre maggiore incisività, nell’interesse precipuo della collettività.
"Sono orgogliosa per l’assegnazione di questo importante incarico – dichiara la neo-assessora Alessandra Zeppieri - Ringrazio il sindaco per la fiducia che ha manifestato nei miei confronti accogliendomi nel suo team di lavoro: mi impegnerò sin d’ora per proseguire nel percorso avviato dal mio predecessore e portare avanti altri nuovi progetti per Albano".

Nessun commento:

Posta un commento