circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

5/24/2011

L'elemosina dell'assessore regionale

L'assessore regionale alle politiche sociali, Forte, ha deciso di contribuire al risultato economico del "derby del cuore", iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi destinata ai disabili. E lo fa acquistando 500 biglietti, che tramite associazioni saranno donati a persone con disabilità. sottolineando che in questo modo l'aiuto è doppio.
Ci sarebbe da dire all'assessore in questione che acquistare con denaro pubblico qualcosa per fare beneficenza non è esattamente un gesto di generosità, soprattutto quando pensiamo ai duri colpi che proprio la categoria degli svantaggiati sta subendoin questi ultimi mesi.
RITENIAMO QUELLA DELL'ASSESSORE
UN'ELEMOSINA INUTILE CHE NON AFFRONTA LE DIFFICOLTà INERENTI ALLE CONDIZIONE DEI DISABILI.
A fronte dalle dichiarazioni strumentali dell'assessore rivendichiamo una politica rivolta al rispetto della dignità delle persone disabili e improntata all'inclusione.
Il regalo che si aspettano i disabili non è una serata di divertimento ma una politca che rispetti i loro diritti e la loro dignità!


PRC/ FdS
Barbara Tamanti-

Nessun commento:

Posta un commento