circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

5/29/2011

INIZIATIVA POPOLARE CIRCOLO PRC ARDEA

Il silenzio mediatico intorno ai referendum del 12 e 13 Giugno, è un piano politico non casuale della volontà di non far raggiungere il quorum necessario alla validità del riconoscimento.
Quattro sono i quesiti che andiamo a votare, ma uno in parrticolare desta preoccupazione al governo, quello sul leggittimo impedimento,che interessa una sola persona, mentre ai cittadini interessa di più l'acqua pubblica e il nucleare.
Ancora una volta lontani dalle esigenze della gente!
Siamo stati al fianco dei comitati promotori per la raccolta firme e la vittoria per aver raggiunto la possibilità di avere i referendum
Per questo non getteremo via il lavoro dei tanti militanti e non ci limiteremo ad andare a votare per abbattare il quorum ma saremo tra la gente per spiegare, sensibilizzare sulla difesa di questo importante appuntamento, nonche' sulla difesa dello strumento referendario
Il circolo Graziosi PRC di Ardea promuove una iniziativa pubblica rivolta all'informazione e al confronto ai cittadini:

"PERCHE' 4 SI il 12 e 13 GIUGNO"
SABATO 4 GIUGNO ORE 16.OO
PRESSO SEZIONE SAN LORENZO 46
seguirà cena sociale: frittura di pesce, patate fritte vino e buona musica

PERCHE' IL REFERENDUM SIA VALIDO DEVE VOTARE IL 50+1%......LA RIUSCITA DIPENDE ANCHE DA TE!

circolo M. Graziosi
PRC-FdS Ardea

Nessun commento:

Posta un commento