circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

8/17/2015

Rifondazione C'é per l'oggi e per il domani!

Si è conclusa ieri la "festa di Liberazione" di Anzio. Dieci giorni di cucina, spettacoli, Politica. A chi continua furbescamente a dire: "ma esiste ancora Rifondazione Comunista?" Facendo finta di non sapere che in questi venti anni sono state messe in campo leggi elettorali liberticide (che annullano la rappresentanza della volontà popolare esaltando la governabilità e cancellando quanti non fanno parte del "Sistema") rispondiamo di guardare, oltre la rappresentazione mediatica, alla effettività concreta e territoriale dei poderosi partiti del cui cicaleccio la stampa ci riempe le orecchie.
La stampa ci parla continuamente del partito liberista di Berlusconi, del partito liberista di Renzi, del partito liberista di Salvini e del partito liberista di Grillo. Quanti, di questi potenti e danarosi partiti LIBERISTI sono in grado, nei nostri comuni dei Castelli, del Litorale o della comunità montana, di fare le feste che il Partito della Rifondazione Comunista sta svolgendo, grazie al volontariato dei compagni? NESSUNO?
Certo loro non hanno bisogno di parlare con i cittadini ed i lavoratori, tanto hanno la stampa "Libera" e la televisione che diffonde la loro pubblicità.
Rifondazione C'é per l'oggi e per il domani, C'é per la POLITICA, organizzando le lotte dei lavoratori, dei senzacasa, per la salute, per l'istruzione, per un'altra società, e C'é per le elezioni, mettendosi a disposizione per costruire un nuovo soggetto politico in grado di competere alle elezioni come SINISTRA che porta avanti idee e contenuti di sinistra.
Una SINISTRA che tutela le persone e non le banche, la finanza o il padronato.


Marco Bizzoni
Segretario federazione PRC Castelli, Colleferro, Litoranea

Nessun commento:

Posta un commento