circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

7/01/2015

NO ALLA AUSTERITÀ, SÌ ALLA DEMOCRAZIA!

Iniziativa in solidarietà del popolo greco
ROMA  VENERDÌ 3 LUGLIO, ORE 19.00, PIAZZA FARNESE 

 Il P.R.C. federazione Castelli. invita tutte e tutti a promuovere e partecipare all'iniziativa romana a sostegno ed in solidarietà con il Popolo Greco.

 Contro i popoli che non accettano più i tagli sociali dell'austerità le istituzioni europee scatenano il terrorismo economico. Piuttosto che cercare altre soluzioni per risolvere i problemi dell'economia finanziaria preferiscono strangolare economicamente la Grecia. In questo modo rischiano di travolgere se stesse, facendo pagare il prezzo dell'insolvenza greca a tutti i cittadini europei. Diciamo NO! insieme ai greci all'Europa delle Banche.
Con il NO! Al referendum greco del 5 luglio può iniziare un'altra storia: quell'Europa dei diritti dei popoli che Non interessa a Salvini, a Grillo, al PD ed alle destre. Perchè quell'Europa dei popoli interessa solo ai lavoratori, ai pensionati, a chi è costretto al precariato mistificato del Jobs Act, ai disoccupati-inoccupati-senzalavoro, agli insegnanti, a chi è malato, alle false partite iva, ai piccoli commercianti, ai piccoli imprenditori artigiani, insomma a quel popolo che, attraverso gli artifici delle leggi elettorali, non è più rappresentato, in un Parlamento, che nello stesso modo è stato privato di funzione effettiva.
La vittoria del NO al referendum in Grecia sarà una vittoria della democrazia e degli interessi economici di tutti i lavoratori dei paesi Europei.


SIAMO CON LA GRECIA PER UN’ALTRA EUROPA.

Marco Bizzoni,
segretario PRC Castelli, Colleferro, Litoranea


Nessun commento:

Posta un commento