circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

12/23/2013

Buon Natale e buone feste compagni e compagne

Auguri a chi non si arrende,
a chi dopo le sconfitte si è rimboccato le maniche ed ha continuato a testa alta a guardare al futuro.
Auguri a chi continua a lottare per costruire il socialismo, malgrado, quotidianamente, sia sottoposto ad un bombardamento mediatico che impone l'attuale come unico mondo possibile.
Auguri a chi, giorno dopo giorno, mese dopo mese, come piccole formiche continua ad impegnarsi per costruire un'organizzazione in grado di far emergere nel popolo una coscienza di classe.
Auguri a chi, mentre lotta per realizzare nelle istituzioni elementi del nostro pensiero comunista, viene additato come appartenente alla Casta, dai membri stessi della CASTA, e viene additato come arrivista, dai nostri stessi compagni, che non riescono a comprendere come si possa far parte di un'amministrazione senza esserne il 100%.
Auguri a tutti coloro che si ritrovano oggi, nell'attuale drammatica crisi politica, sociale e culturale, a dirigere le varie articolazioni territoriali del PRC, eroici don Chisciotte in drammatica lotta con giganteschi mulini che sembrano inarrestabili, ma di cui talvolta riescono a bloccare gli ingranaggi, con granelli di uguaglianza, libertà e giustizia sociale.
Auguri a chi continua a sperare, credere, operare, affinché il domani sia migliore e che “sorga infine il sol dell'avvenire.”
Ci sarà ancora la necessità del lavoro politico e tornerà il tempo della lotta sociale ma per adesso Buon Natale e buone feste compagni e compagne.

Marco Bizzoni
Segretario federazione “Castelli, Colleferro, Litoranea”

Nessun commento:

Posta un commento