circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

1/26/2011

Il Circolo Prc di Ardea ricorda Marcello Graziosi

Tamanti: ‘Siamo onorati di aver condiviso con lui un percorso di crescita e determinazione’
Il Faro on line - Il 29 gennaio alle ore 16.00, presso la sezione del Prc di Ardea, avrà luogo l'intitolazione del circolo, in memoria di Marcello Graziosi, scomparso nell'agosto 2009.
“Il compagno Marcello, fondatore del circolo e militante prodigo - spiega Barbara Tamanti (nella foto) - ha collaborato alla vita del nostro circolo con attenta partecipazione arricchendo soprattutto i giovani con il suo contributo della storia partigiana di cui era orgoglioso raccontare l'appartenenza.
Siamo onorati di aver condiviso con lui un percorso di crescita e determinazione, anche nei momenti più aspri di discussione, e riteniamo doveroso esprimerlo con una iniziativa che vede ospiti, esponenti del partito della rifondazione comunista, nazionale, regionale e federale, anpi, e istituzioni locali. Perchè la memoria della resistenza è un valore da tenere impresso anche attraverso una targa”.

www.ilfaroonline.it

Nessun commento:

Posta un commento