circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

5/13/2010

Marino: unasinistra unita


Marino è una importante città dei Castelli romani permeata dai mille problemi (lavoro, casa, infrastrutture, servizi, welfare, cultura) che la fascia urbana attorno alla capitale in parte accentua ed in parte può alleviare.

Una gestione proterva, arrogante, insensibile alla vocazione territoriale e incline solo ad accontentare appettiti cementificatori, ha fatto si che l’amministrazione comunale di destra ha dato un colpo alle speranze e alle esigenze primarie dei cittadini.

Usare, poi, metodi reticenti ed omertosi propri delle aree geografiche dove la legalità viene stroncata dalle mafiosità, riguardo – ad esempio – al silenzio assoluto di Sindaco e Giunta sulle azioni in atto da parte della Magistratura di Velletri contro il Comune, dimostra chiaramente il livello comatoso a cui stiamo assistendo.

Le forze della Sinistra marinese (SEL PRC PDCI), contro questo stato di cose e per dare un riferimento certo ai cittadini e alle altre forze democratiche si pongono come catalizzatori di idee, proposte, progetti che partendo dalla partecipazione dei cittadini giunga alla definizione di una coalizione di buon governo per la città. Gelosamente vigileremo affinchè nessun diritto fondamentale e nessun lassismo sul versante della legalità siano dimenticati.


VENERDI 14 MAGGIO ALLE ORE 17.00


Presso la sede di Rifondazione Comunista, largo Santa Lucia, Marino

(alle spalle di Piazza Farini)


CONFERENZA STAMPA


Interverranno:

Flaviano Marrucci, segretario Prc Marino

Mirko Laurenti, S.E.L. Marino

Maurizio Aversa, segreteria Federazione Pdci Castelli


Sono invitati gli eletti della Sinistra alle recenti consultazioni comunali di Albano e Grottaferrata dove si sono insediate Amministrazioni di Centro-Sinistra.




Nessun commento:

Posta un commento