circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

2/18/2009

Inaugurazione del Circolo di Ardea




Domenica 22 Febbraio alle ore 11:00, vi aspettiamo per l'inaugurazione della sede del nuovo Circolo Politico Culturale "AGORA" a Tor S. Lorenzo, Viale S. Lorenzo n. 46 (di fronte a via delle Murene).

La locazione sarà anche la "casa comune" della Sinistra di Ardea e sede del Partito della Rifondazione Comunista e dei partiti del Laboratorio Cittadino: Sinistra Democratica, Partito Socialista e Verdi.

All'evento saranno presenti rappresentanti dei partiti.

Con la scelta di una nuova sede comune aperta a tutti i cittadini ed associazioni, le forze della Sinistra di Ardea intendono lanciare il messaggio forte e chiaro di voler perseguire un percorso politico unitario basato su valori, programma e metodi condivisi.

Intendiamo sul luogo in tempi brevi iniziare l'elaborazione, da condividere con i cittadini, di documenti relativi a: un programma di amministrazione per una reale rinascita di Ardea, un protocollo etico e un documento di indirizzo e metodica politica.

PRC - SD - PS - VERDI

Nessun commento:

Posta un commento