circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

11/10/2017

“ Aderiamo all’appello della costruzione della Lista Civica di Sinistra nel Lazio”




Albano L., Sabato 11 novembre Rifondazione Comunista della federazione “Castelli” parteciperà all’assemblea che propone la costruzione di una Lista Civica di Sinistra nel Lazio, alternativa al PD, alle destre e al Movimento 5 Stelle.
“Aderiamo convintamente – afferma Marco Bizzoni, segretario PRC “Castelli” - all’appello promosso da associazioni, comitati, operatori della sanità e del diritto al lavoro. La Lista Civica di Sinistra nel Lazio è uno strumento collettivo indispensabile per affrontare le questioni che riguardano i cittadini, il lavoro malpagato, precario o che non c’è, i servizi costosi, inefficienti ed inefficaci, una sanità che discrimina in base alla residenza.”
Invitiamo i cittadini, i comitati di lotta, i lavoratori ad essere presenti, dalle ore 10.00 allo Spin Time Labs in Via Santa Croce in Gerusalemme 55, per essere protagonisti, portare le proprie esperienze e le difficoltà di vita, perché a queste, la politica, deve tornare a dare risposte positive.

 
Ufficio Stampa PRC-Se federazione “Castelli, Colleferro, Litoranea”, prccastelli@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento