circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

7/08/2016

Festa di Federazione 14 - 24 luglio, piazzetta del museo civico albano

  1. Albano, PRC Castelli: facciamo la “Festa” alla crisi

“Un altro modo è possibile” questo è lo slogan su cui sarà imperniata la riflessione politica della festa. Il fallimento dell'attuale Unione Europea nell'assicurare benessere ai suoi popoli ed a quelli in difficoltà, non è il frutto di di una ineluttabilità naturale ma il risultato di precise scelte politche che ritengono prioritari le esigenze dei “mercati”, leggi padroni, banche, speculatori, piuttosto che quelle dei suoi cittadini. C'è un'altra strada possibile per superare la crisi economica che attanaglia il nostro Paese, quella di dirottare i soldi destinati ai “Mercati” a costruire il futuro nostro e dei nostri figli.

La Festa sarà aperta giovedì 14 luglio dalla discussione su: “Abbattere il patriarcato, trasformare la società; dalle donne la forza delle donne.” modera da Alessandra Zeppieri, Assessora PRC di Albano.
Domenica 17 luglio si discuterà su: “Fermare la controriforma Costituzionale di Renzi è possibile...anzi necessario”, modera Maurizio Fabbri, segretario PRC Regione Lazio
Mercoledì 20 luglio con PAOLO FERRERO segretario nazionale del PRC discuteremo de: “Il ruolo di Rifondazione Comunista al tempo della crisi: Unione Europea, economia e politica.” modera Marco Bizzoni, Segretario del PRC federazione Castelli.
Domenica 24 luglio, ultimo giorno della Festa, si svolgerà l'iniziativa: “ad Albano per la Pace” a cui sono invitate le realtà locali che quotidianamente, su base volontaria e associativa, si occupano di povertà, disabilità, aiuto al prossimo italiano o meno, diritti umani, diritti dei popoli etc. modera Laura Nanni, Prc Regione Lazio e parteciperanno Stefano Galieni, Resp. Naz. PACE PRC e Salvatore Tedone, Cons. Com. lista SINISTRA.
PRC Castelli Litoranea Colleferro


Nessun commento:

Posta un commento