circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

4/19/2016

NO all`Autostrada Roma ~ Latina



Il PRC federazione Castelli, Litoranea sostiene la lotta contro L`attuazione del progetto di autostrada Roma~Latina inserito nelle grandi opere, al fianco del comitato "No corridoio" che da anni intraprende azioni di contrasto e informazione.
Riteniamo inutile quanto dannosa la devastazione del territorio che l'opera comporterebbe e sosteniamo una proposta alternativa per la viabilità, come una metropolitana leggera che riduca il modello di trasporto basato su gomma a favore di quello su rotaia, più funzionale, veloce e meno inquinante .
A sostegno delle molteplici iniziative intraprese dal comitato, il giorno 22 Aprile saremo davanti alla fiera dell`agricoltura di Latina, Campo Verde, per informare i cittadini sul nefasto progetto e sulle possibili alternative.

Nessun commento:

Posta un commento