circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

1/25/2015

OGGI IN GRECIA ‪#‎DOMANIINITALIA

In Grecia, la vittoria di ‪#‎Siriza‬ , avvia al capolinea l'Europa neoliberista dei banchieri e dei mercatisi voluta anche dal Partito Democratico e dalle destre italiane. Ribellandosi ai voleri dei poteri forti europei ‪#‎Tsipras‬ sta offrendo all'Europa la possibilità di un nuovo inizio fuori dall'austerità e dalle politiche neoliberiste dei padroni. La ‪#‎Grecia‬ dimostra che un'altra strada è possibile. Una strada orientata a tutelare i cittadini e non i capitali. Questa vittoria dimostra che le idee e le proposte della Sinistra non sono ferri vecchi ma l'unico futuro in grado di garantire il mantenimento della dignità dei lavoratori.e della loro qualità di vita. Basta con l'Europa dei mercati! Costruiamo l'Europa dei popoli. OGGI IN GRECIA ‪#‎DOMANIINITALIA‬.
Marco Bizzoni, segretario PRC Castelli, Colleferro, Litoranea
 
 IN GRECIA IL POPOLO VINCE LE ELEZIONI CONTRO L'AUSTERITA' MANDANDO SYRIZA AL GOVERNO. ADESSO TOCCA A NOI AIUTARE TSIPRAS A RIVOLTARE L'EUROPA COME UN CALZINO, A FARLA FINITA CON L'EUROPA DELLA MERKEL PER APRIRE ALL'EUROPA DEI POPOLI
 Gli exit poll greci parlano chiaro: in ‪#‎Grecia‬ il popolo ha vinto le elezioni contro le politiche di austerità e il neoliberismo mandando ‪#‎Syriza‬ al governo. Nel fare gli auguri ad Alexis ‪#‎Tsipras‬, nostro caro amico e vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, sappiamo che la partita è appena cominciata perchè il nostro obiettivo è rivoltare l'Europa come un calzino, farla finita con l'Europa della Merkel per aprire la fase dell'Europa dei popoli. La vittoria di Tsipras in Grecia è un aiuto a tutti i popoli europei che vogliono uscire dal neoliberismo e tutti i popoli europei, a partire da quello italiano, debbono sostenere il governo greco: anche in Italia bisogna fare come in Grecia, sapendo che uniti si vince!

Nessun commento:

Posta un commento