circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

5/01/2013

Albano: PRC, Primo Maggio alla villa comunale.


Il Partito della Rifondazione Comunista e il gruppo consiliare della Federazione della Sinistra di Albano Laziale, hanno invitato i lavoratori a ritrovarsi in villa del Vescovo a Cecchina per una giornata di lotta e di socializzazione sottratta alle imposizioni del “mercato” che oggi tutto pervade.
La positiva risposta all'invito ha consentito la realizzazione di una bellissima giornata di festa e di riflessione sui problemi del lavoro come da tradizione del movimento dei lavoratori.
Noi continuiamo ad affermare che il lavoro non è una merce ma un diritto e riteniamo che tra padroni e lavoratori non possa esservi maggiore solidarietà di quella che esiste tra un lupo e un agnello. Per questo continuiamo a batterci affinchè sia realizzato il dettato dell'art. 1° della Costituzione “L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.” Ripartiamo dal 1° Maggio per rivendicare lavoro e reddito per tutti. W il Primo Maggio. W i Lavoratori.
Marco Bizzoni
Segreteria PRC “federazione Castelli, Colleferro, Litoranea”






Nessun commento:

Posta un commento