circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

11/28/2011

PRC “Castelli, Colleferro, Litoranea” Conferma, all'unanimità. Danilo Marra Segretario della Federazione


Danilo Marra è stato confermato, all'unanimità, segretario della federazione del Partito della Rifondazione comunista della Federazione “Castelli, Colleferro, litoranea”. La conferma è avvenuta domenica 27 novembre al termine dell'VIII congresso del partito svoltosi a Palazzo Rospigliosi di Zagarolo. Un congresso che ha visto una buona partecipazione di iscritti, simpatizzanti e di organizzazioni, comitati e associazioni locali. Nei due giorni di congresso hanno preso la parola 28 delegati e delegate che hanno dato vita a un dibattito, coordinato dal presidente Antonio Pisa, ricco e articolato che ha affrontato i problemi ed i temi della politica nazionale e locale.

A rappresentare la federazione del Prc al congresso nazionale di Napoli, dal 2 al 4 dicembre prossimi, saranno: il Segretario della federazione danilo Marra, Anna Limiti che ha anche l’incarico di tesoriere; Marco Bizzoni, Valerio Bruni e Maurizio Franco.

Dopo la discussione e le conclusioni di Gianluca Schiavon, della Direzione nazionale, si è proceduto alla nomina dei delegati al congresso nazionale e degli organismi dirigenti.

Sono stati eletti nel Comitato Politico della Federazione i seguenti compagni e compagne:

Bevilacqua Marta, Bizzoni Marco, Biffignandi Simona, Limiti Anna, Antonelli Elena, Sandoqa Hatem, Mirarchi Anna, Castricini Andrea, Marra Danilo, Fabrizi Fabio, Lorenzon Giulia, Della Bina Lorita, Casani Paolo, Macrì Roberto, Bruni Valerio, Busiello Roberto, Pennacchi Stefano, Zeppieri Alessandra, Pisa Antonio, Marra Anna, Giannini Claudio, Montarsi Paolo, Porru Andrea, Casaroli Franca, Paolini Romana, Paterna Alessandro, Cortuso Carlo, Donnini Simone, Ubertini Sara, Carletti Marco. Sono invitati permanenti del CPF tutti i segretari dei Circoli.

Sono stati eletti nella Commissione di garanzia i compagni e le compagne: Caramanica Candida, Presidente della Commissione, Avolio Leo, Cochi Leda. Gianiorio Ivano, Cecchetti Enrico.

A tutti i compagni e le compagne, che hanno messo a disposizione il proprio tempo per costruire e organizzare una forte opposizione di massa al governo Monti sul territorio ricostruendo una sinistra anticapitalista, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento