circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

9/17/2011




A Labico l'amministrazione nega la possibilità di utilizzare la piazza ai compagni del Circolo impegnati a costruire la festa.
Rspondiamo a questa prevaricazione, oggi, alle ore 16,30 occupando la piazza.
I compagni, i simpatizzanti, i cittadini i democratici TUTTI sono invitati a partecipare.
Non è possibile permettere all'arroganza di chi deve solo amministrare di soffocare la democrazia.
OGGI 16,30 TUTTI IN PIAZZA A LABICO per
assicurare a tutti la certezza dell'agibilità democratica dei nostri paesi.
Cari amici, approfitto per segnalare l'ennesimo sopruso operato dal vice sindaco.
Con una lettera fattami recapitare oggi alle 13,50, mi nega l'uso della piazza, intimandomi di trasferirmi presso il parco Tulli.
E' chiaro che questa ennesima forzatura perpetrata ai danni dell'opposizione e della cittadinanza questa volta non può passare sotto silenzio. Per cui, domani abbiamo deciso di riunirci alle 16,30 in piazza ed allestire ugualmente gli stands per la festa.
Chiedo ai sinceri democratici, indipendentemente dall'appartenenza politica di aiutarci in questa iniziativa, per sconfiggere l'arroganza.
Vi segnalo, come da constatazione personale, che il sindaco era in sede per cui non si capisce il motivo della firma del suo vice; che la richiesta della piazza è del 5 settembre; che ho pagato regolare tassa di affissione; che i manifesti sono stati affissi a cura del comune; che in più occasioni mi sono recato presso il comune per avere lumi
circa la volontà di farmi fare la festa in piazza e non ho mai trovato nessuno.Giudicate voi.
Noi questa volta non manderemo giù il torto: staremo in piazza e ci faremo allontanare solo dalla polizia. Se pensate che il torto è stato fatto a tutti e non solo a noi, allora dovete darci una mano. Domani vi aspettiamo alle 16,30. Se possibile fate circolare voce tra i vostri amici e conoscenti, oltre che agli esponenti politici.
Un abbraccio di democrazia e solidarietà

Maurizio Spezzano

Nessun commento:

Posta un commento