circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

4/12/2011

La Federazione della Sinistra presenta la lista dei candidati

La Federazione della Sinistra presenta la lista dei candidati che correranno alle elezioni amministrative di maggio. Una lista composta di donne e uomini che rappresentano il percorso politico del circolo di Pomezia, da sempre vicino al mondo dei lavoratori, alla questione di genere, al tema dell'istruzione e della formazione, al futuro dei giovani e al presente dei pensionati.

E la lista guidata da Anna Mirarchi del Consiglio nazionale FdS e Assessore alle Politiche Sociali con delega al Lavoro del Comune di Pomezia, è proprio questo: lavoratrici e lavoratori, sindacalisti, giovani, pensionati, insegnanti.

Già annunciate durante il pranzo sociale dell’associazione DonneFuturoLavoro, Antonella Giugno ex lavoratrice della Herla , Grazia Librizzi e Giada Vaccargiu, attive nell'Associazione DonneFuturoLavoro, Oliva Gasbarri, Emanuela Pozzolini, Anna Feliciani e Alessandra Ranieri, Raquel Zuccari lavoratrici Emmelunga-Aiazzone in assemblea permanente da due mesi presso il mobilificio di via Pontina. Insieme a loro i giovani Andrea Oleandri, Roberto Angeloni, Daniele Notariello e Danilo Impellizzeri, i sindacalisti Monica Bagatti e Giovanni Oliva, la scuola con Marina Tibirini, il Comitato di Quartiere con Franco Giuliani. I pensionati con Naguan Tewfik, Orestino Romanati e Carmela Preziosi.

La Federazione della Sinistra di Pomezia sosterrà ognuno dei propri candidati nel percorso politico che ci condurrà alle elezioni amministrative di maggio.

Federazione della Sinistra - Pomezia

Nessun commento:

Posta un commento