E la lista guidata da Anna Mirarchi del Consiglio nazionale FdS e Assessore alle Politiche Sociali con delega al Lavoro del Comune di Pomezia, è proprio questo: lavoratrici e lavoratori, sindacalisti, giovani, pensionati, insegnanti.
Già annunciate durante il pranzo sociale dell’associazione  DonneFuturoLavoro, Antonella Giugno ex lavoratrice della Herla , Grazia Librizzi  e Giada Vaccargiu,  attive nell'Associazione DonneFuturoLavoro, Oliva Gasbarri, Emanuela Pozzolini, Anna Feliciani e Alessandra Ranieri, Raquel Zuccari lavoratrici Emmelunga-Aiazzone in assemblea permanente da due mesi presso il mobilificio di via Pontina. Insieme a loro  i giovani  Andrea Oleandri, Roberto Angeloni,  Daniele Notariello e Danilo Impellizzeri, i sindacalisti Monica Bagatti  e Giovanni Oliva,  la scuola con Marina Tibirini, il Comitato di Quartiere  con Franco Giuliani. I pensionati  con Naguan Tewfik, Orestino Romanati e  Carmela Preziosi.
La Federazione della Sinistra di Pomezia sosterrà ognuno dei propri candidati nel percorso politico che ci condurrà alle elezioni amministrative di maggio.
Federazione della Sinistra - Pomezia
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento