circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

7/27/2009

“Concertone” per la chiusura della " Festa di Liberazione "

Si chiude con il reggae la diciottesima edizione della Festa di Liberazione di Nettuno, come ogni anno di scena al parco Palatuccci ex Loricina. 
Domenica 2 agosto i Taxi 109, che per l’occasione proporranno il loro nuovo album “Everyday People”, preceduti dalla dance hall dei Kdb Sound, animeranno Nettuno conducendo il pubblico in un viaggio tra le sonorità e le atmosfere che hanno sempre contraddistinto i loro lavori; ovviamente tutte “made in Kingston”. Per il loro nuovo lavoro, ricco di collaborazioni di primo ordine: da Sir Oliver Skardy, alfiere del reggae made in Italy da tutti ricordato con i suoi Pitura Freska, a La Sierpe ed il giamaicano di Constant Spring Delly Ranx. 
Ci sarà spazio anche per una cover, “Baratto” di Renato Zero; la band ha ricreato una perfetta “miscela” tra la canzone d’autore italiana ed il ritmo giamaicano.  
Tutto questo insieme all’instancabile impegno dei compagni/e che vi serviranno al bar, al ristorante ed allo spazio cinema con la proiezione di “Millioner” di D. Boyle. 
Il comizio di fine festa sarà tenuto da Italo Di Sabato-Dir. Naz. PRC.
 
Appuntamento quindi alle ore 19.00 con i Kdb Sound e in chiusura i Taxi 109. 

Nessun commento:

Posta un commento