circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

3/17/2009

FERRERO, PRC: SCUOLA, SCIOPERO FLC-CGIL DI VITALE IMPORTANZA. RIFONDAZIONE SARA' IN PIAZZA CONTRO TAGLI GOVERNO.

Lo sciopero indetto per domani 18 marzo dalla FLC-CGIL è di vitale importanza in questo periodo di crisi generale a cui il governo di centrodestra risponde tagliando risorse a cultura, scuola, università e ricerca, cioè i settori in cui si dovrebbe investire con maggior forza per rilanciare lo sviluppo sociale ed economico del Paese. Non è accettabile, a prospettiva dei circa 150 mila posti di lavoro a rischio a cui si aggiungono i circa 9,5 miliardi di tagli tra scuola e università.

Per questa ragione Rifondazione Comunista parteciperà in tutta Italia alle mobilitazioni indette dalla FLC-CGIL e si muoverà al fianco dei lavoratori e del sindacato per opporsi al disegno regressivo portato avanti dal governo Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento