Iniziativa in solidarietà del
popolo greco
ROMA VENERDÌ 3 LUGLIO, ORE 19.00, PIAZZA FARNESE
Contro i popoli che non accettano più i tagli sociali dell'austerità le istituzioni europee scatenano il terrorismo economico. Piuttosto che cercare altre soluzioni per risolvere i problemi dell'economia finanziaria preferiscono strangolare economicamente la Grecia. In questo modo rischiano di travolgere se stesse, facendo pagare il prezzo dell'insolvenza greca a tutti i cittadini europei. Diciamo NO! insieme ai greci all'Europa delle Banche.
Con il NO! Al referendum greco del 5 luglio può iniziare un'altra storia: quell'Europa dei diritti dei popoli che Non interessa a Salvini, a Grillo, al PD ed alle destre. Perchè quell'Europa dei popoli interessa solo ai lavoratori, ai pensionati, a chi è costretto al precariato mistificato del Jobs Act, ai disoccupati-inoccupati-senzalavoro, agli insegnanti, a chi è malato, alle false partite iva, ai piccoli commercianti, ai piccoli imprenditori artigiani, insomma a quel popolo che, attraverso gli artifici delle leggi elettorali, non è più rappresentato, in un Parlamento, che nello stesso modo è stato privato di funzione effettiva.
La vittoria del NO al referendum in Grecia sarà una vittoria della democrazia e degli interessi economici di tutti i lavoratori dei paesi Europei.
SIAMO CON LA GRECIA PER UN’ALTRA EUROPA.
Marco Bizzoni,
segretario PRC Castelli, Colleferro, Litoranea
Nessun commento:
Posta un commento