Si chiude con il reggae la diciottesima edizione della Festa di Liberazione di Nettuno, come ogni anno di scena al parco Palatuccci ex Loricina.
Domenica 2 agosto i Taxi 109, che per l’occasione proporranno il loro nuovo album “Everyday People”, preceduti dalla dance hall dei Kdb Sound, animeranno Nettuno conducendo il pubblico in un viaggio tra le sonorità e le atmosfere che hanno sempre contraddistinto i loro lavori; ovviamente tutte “made in Kingston”. Per il loro nuovo lavoro, ricco di collaborazioni di primo ordine: da Sir Oliver Skardy, alfiere del reggae made in Italy da tutti ricordato con i suoi Pitura Freska, a La Sierpe ed il giamaicano di Constant Spring Delly Ranx.
Ci sarà spazio anche per una cover, “Baratto” di Renato Zero; la band ha ricreato una perfetta “miscela” tra la canzone d’autore italiana ed il ritmo giamaicano.
Tutto questo insieme all’instancabile impegno dei compagni/e che vi serviranno al bar, al ristorante ed allo spazio cinema con la proiezione di “Millioner” di D. Boyle.
Il comizio di fine festa sarà tenuto da Italo Di Sabato-Dir. Naz. PRC.
Appuntamento quindi alle ore 19.00 con i Kdb Sound e in chiusura i Taxi 109.
Nessun commento:
Posta un commento