circoli PRC dei comuni di:
Albano, Ariccia, Genzano, Nemi, Lanuvio, Velletri, Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia, Castelgandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Monteporzio, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora, S. Cesareo, Zagarolo, Genazzano, Palestrina, Labico, Artena, Colleferro, Segni, Montelanico.

12/18/2008

Il futuro ha bisogno di Rifondazione



Care compagne, cari compagni,
come saprete il 5 dicembre scorso è stata convocata un’assemblea per il lancio del tesseramento 2009, durante la quale sono stati presentati la nuova tessera e il manifesto che invita all’iscrizione al nostro partito per il 2009, già inviati a tutti i comitati politici regionali e in consegna in questi giorni alle federazioni.
Ci siamo dati come obiettivo per la prima fase del tesseramento di tesserare il 30% delle/degli iscritte/i del 2008.
Un obiettivo che possiamo e dobbiamo raggiungere attraverso il massimo impegno di tutte le strutture territoriali.
E’ importante quindi mettersi al lavoro subito.
Per questo proponiamo per il 24 e il 25 gennaio prossimi due giornate di mobilitazione che investano tutto il partito, con attivi di circolo, cene e feste del tesseramento, banchetti e comizi in piazza, etc…
Fateci avere, al più presto, all’indirizzo mail
organizzazione.prc@rifondazione.it le vostre proposte affinché si possa organizzare la presenza delle/dei compagne/i del nazionale.

Roma, 11 dicembre 2008
Saluti comunisti


Claudio Grassi
Responsabile nazionale Area Organizzazione

Di nuovo in "ONDA"

Car* Compagn*,

la stringente necessità di riprendere l'attività politica sul territorio non ci deve mai far dimenticare che il "fare", senza un'adeguata comunicazione e pubblicizzazione del che cosa viene fatto, spesso coinvolge pochi "eletti".

Questo è il motivo principale per cui si è ritenuto estremamente necessario ripristinare un adeguata presenza sul web di Rifondazione comunista dei "Castelli". Utilizziamo questa piccola finestra a nostra disposizione sul web affinchè, le iniziative realizzate dai nostri Circoli, possano essere portate a conoscenza dei compagni o simpatizzanti interessati agli eventi ma lontani dai territori dove si svolgono. Con questo strumento possiamo iniziare a ricostruire anche il sentimento e l'orgoglio di essere, nel nostro territorio, una comunità politica e di intenti.

Una Comunità che non conclude le proprie battaglie politiche nel chiuso del confine di ogni singolo comune bensì nell'orizzonte largo delle idee di liberazione del\dal lavoro.

Per questi motivi l'utilità di questo forum sarà evidente solo quando esso diventerà una costruzione collettiva.

Area organizzazione fed "Castelli"
Marco Bizzoni